servizio dog sitting matrimoni

Il ruolo di Barbara è di impedire che durante il matrimonio il vostro amico a quattro zampe venga lasciato in una pensione o a casa, ma di renderlo partecipe alle nozze senza impegnare amici o parenti.Ma bensì sarà affidato a persone esperte nella gestione del cane. il vostro fedele amico a quattro zampe potrà essere partecipe in modo o passivo o attivo, passivo lo renderà spettatore come ospite d’onore del giorno più bello della vostra vita, attivo invece lo vedrà coinvolto in diverse situazioni, Immaginate la codina del vostro cane che scodinzola mentre si avvicina a voi per consegnarvi le fedi!!!???!!!Credetemi, un emozione veramente unica per chi la vive. In tutti i matrimoni che Barbara ha svolto, ha appurato che non solo gli sposi hanno gradito la presenza del proprio cane presente per tutto l’evento nuziale, ma anche gli invitati, in quanto il cane degli sposi è l’ospite d’onore che tutti i presenti adoreranno. * Il servizio ha una copertura assicurativa sul cane e sui danni accidentali da lui causati.

Il servizio

nel giorno del matrimonio
Qualche tempo prima Barbara si recherà a casa dell’amico a 4 zampe, al fine di conoscersi e di creare l’affinità necessaria. Il giorno delle nozze all’ora stabilita, si presenterà a casa degli sposi per dedicarsi al l’amico a quattro zampe evitando di alterare il suo stato emotivo causato dai preparativi e dall’afflusso delle persone nell’abitazione.Come tutti sanno, il momento della vestizione della sposa è il più delicato. Durante la celebrazione il vostro fedele amico, potrà portarvi le fedi oppure attendervi fuori dalla chiesa o dal municipio per festeggiare al vostro arrivo. Successivamente potrà posare assieme a voi nei tantissimi scatti fotografici, o aspettarvi direttamente alla location. Potrà festeggiare e divertirsi anche lui vicini ai padroni in tranquillità, affidato a mani esperte e senza impegnare nessuno. Se richiesti i nostri servizi di foto e video potranno regalarvi momenti indimenticabili da un’altra prospettiva, quella del vostro cane.
servizio dog sitting matrimoni

Gli accessori

Gli accessori utilizzati dal cane, vengono realizzati da una Atelier di abiti da sposa, tutti realizzati a mano e su misura, abbinandoli al tema delle nozze, ai colori dell’abito nuziale o del boquet della sposa.Per chi lo richiedesse, realizziamo il cuscinetto portafedi personalizzato che utilizzerà il vostro cane qualora voleste fare consegnare le vostre fedi al vostro fedele amico a quattro zampe. La nostra priorità è il benessere del cane, quindi ogni accessorio sarà creato nel buon gusto ed eleganza senza ridicolizzare il nostro amico a quattro zampe.

Le foto e il video

Durante il matrimonio saranno effettuati video e foto dal punto di vista del cane. Un bellissimo ricordo che vi rimarrà nel tempo, visto da un’altra prospettiva, quello del vostro amico a quattro zampe e per chi lo desidera potrà avere un bellissimo fotolibro (20×30) con i migliori momenti del vostro meraviglioso giorno con il vostro amico a quattro zampe .

Il servizio potrebbe essere una bellissima idea da inserire nella lista di nozze.

In luna di miele…

PENSIONE BOX FREE PER IL CANE DEGLI SPOSI

ATHENA pensa anche al vostro fedele amico quando siete in viaggio di nozze. La struttura non è un “parcheggio” dove custodire i vostri migliori amici durante IL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE, ma un’opportunità per lui di trascorrere giornate all’aria aperta, non rinchiuso in un box, ma coinvolto in attività divertenti ed in linea con le sue motivazioni, sempre constantemente seguito da una persona competente nella gestione e il suo benessere. Inoltre si effettua Ritiro e consegna a domicilio.

Si tratta di un servizio aggiuntivo offerto alle coppie che scelgono Athena per prendersi cura del proprio amico fedele nel giorno delle nozze: un servizio esclusivo che permette agli sposi di godersi ogni piccolo attimo in “luna di miele” con serenità e sicurezza per il proprio animaletto!

Stay Tuned: seguici sui social!