Come ci prendiamo cura del cane al matrimonio

Oggi tratteremo dell’importanza di avere il cane al matrimonio e del servizio di Athena dogsitter per matrimoni.

Molto spesso le coppie di sposi si domandano a chi affidare la condotta del cane durante l’evento nuziale senza, di conseguenza, impegnare amici e parenti. La figura di Barbara Corbo, titolare di Athena, si occupa del cane durante il giorno del matrimonio garantendo la sicurezza dell’animale e una totale serenità agli sposi. Tutto ciò è assicurato dall’esperienza nel campo cinofilo, vari corsi inerenti ai nostri “amici a quattro zampe” e l’attestato del benessere dell’animale, riconosciuto dal Ministero della Salute. Tutto ciò le consente di poter svolgere il servizio di wedding dogsitter per matrimoni garantendo professionalità e serietà: caratteristiche indispensabili per i servizi professionali.

A questo punto sorgono spontanee domande quali “Come si fa a riconoscere una wedding dogsitter professionista?” . La figura del dogsitter professionista è colui/colei che: ha anni di esperienza a contatto con gli animali, ha frequentato dei corsi e ha attiva una assicurazione che tutela i cani in suo possesso.
“Ma perché scegliere proprio il servizio di Athena Dogsitter per Matrimoni?”. Il servizio di Athena dogsitter per matrimoni non si occupa solamente della condotta del cane prima e durante la cerimonia, bensì di rendere il cane degli sposi un vero e proprio ospite d’onore. Per questo vengono realizzati accessori nuziali su misura per il cane con l’intendo di richiamare l’abito della sposa o un accessorio di entrambi. Inoltre, vengono creati collari in morbida pelle per il cane in ricordo della sua partecipazione al matrimonio. Un altro motivo per scegliere Athena è la possibilità di avere il video e il reportage fotografico dal punto di vista del cane… indelebili ricordi.

Il servizio di Athena non si limita solamente a Bologna e provincia, ma offre a tutte le coppie d’Italia la possibilità di avere il proprio cane o i propri cani al matrimonio, seguiti da persone competenti.

Il consiglio del team di Athena è di non lasciare il cane in casa, ma di fargli vivere un esperienza così importante insieme a voi.

Perché voi siete il suo unico amore e la sua unica famiglia