PER I MIEI AMICI A 4 ZAMPE: COME ESSERE OSPITI D’ONORE AL WEDDING
Bau Bau a tutti!
Mi presento, sono Sally, gli umani di solito mi definiscono un pastore tedesco, sono una femminuccia, ho 2 anni e peso circa 30 Kg … mmmmbahu! … dalla foto riuscite a vedere che ho un bellissimo pelo nero e marrone? Scusatemi a volte sono troppo vanitosa e ci prendo la mano, comunque oggi voglio raccontarvi l’esperienza più esaltante della mia vita perché sono stata l’ospite d’onore alle nozze dei miei genitori umani. So che a volte, alcuni di noi, sono considerati i fedeli amici domestici per tutto l’anno, ma veniamo lasciati a casa proprio il giorno più importante della loro vita, cioè durante il loro matrimonio, infatti a volte non ci è permesso partecipare.
Seguendo il mio consiglio, vi garantisco che andrete anche voi, divertendovi con i vostri amici umani che si sposano!
Gli umani sono strani, ma nella loro stranezza mi sono sentita a mio agio e vi dirò che mi sono divertita un mondo, mi hanno trattata come una principessa e vorrei che accadesse di nuovo e anche a tutti voi.
Quella mattina in casa c’era una grande tensione, tutti correvano da una parte all’altra freneticamente, gente nuova mai vista che aveva gran fretta, l’odore della lacca per capelli mi aveva anestetizzato l’olfatto e volevo correre anche io insieme a tutti gli altri, ma in casa non sempre mi è permesso giocare, quindi ero un po’ stressata da quei preparativi, senza ricevere molte attenzioni come le altre mattine.
Alle ore 15:00 arrivò la mia salvezza, la donna che mi seguì per tutto il giorno, la donna che capiva le mie esigenze al volo senza dover chiedere, la bionda energica che parla molto con gli umani, ma quando si trattava di me senza parlare capiva ogni mia esigenza da pastore tedesco.
Lei purtroppo non sa abbaiare, ma conosce il nostro linguaggio, conosce come darci indicazioni, sa gestire i nostri spazi, le nostre ricompense e sa ottenere grandi cose da noi, a volte mi ha fatto sentire persino una star!
Lei fin da subito aveva capito che quella confusione non era più per me e avevo bisogno di sistemarmi per l’occasione, quindi mi portò con se con un’auto fresca e confortevole, non suona mail il clacson, non frena bruscamente, sembrava di essere al sicuro con lei come in una limousine.
Infine, appena arrivo di fronte ad una chiesa, lei mi coccola e mi fa indossare un collarino di seta con fiori d’organza bordeaux, ero splendida, mai stata così raggiante, sapevo che i miei genitori umani dovevano sposarsi, ma non credevo che chiamassero una persona così di fiducia e così perfetta per me.
In attesa degli sposi ho scoperto il suo nome, mi ha detto di chiamarsi Barbara Corbo, esperta Dog Sitter per il wedding, a volte qualche mio amico me ne aveva parlato, ma fino a quando non l’ho conosciuta davvero facevo fatica a crederci.
Ad un certo punto mi vide la mia mamma umana, vestita da sposa, lei era bellissima, tutti aspettavano il suo arrivo, io credevo di restare in disparte, ma appena scese dalla sua auto bianca si precipitò da me per coccolarmi e commossa mi ha detto che sembravo una damigella d’onore e che avrei dovuto portare le fedi all’altare. Detto fatto!  Con l’aiuto di Barbara ho attraversato la navata, ho ricevuto qualche delizioso suo biscottino e poi subito in macchina al fresco per andare in location.
In location lei si è occupata per tutto il tempo di me, non dovevo chiedere nulla, non è stato necessario abbaiare, lei anticipava ogni mia mossa. Lei conosce tanti metodi per garantirci benessere, freschezza e divertimento, immaginate che io come voi non sopporto le foto in cui bisogna stare fermi in posa, con Barbara e la coppia dei miei genitori sposi il servizio da matrimonio è stato un gran successo, tutti mi dicevano che ero nata per essere una foto modella senza stressarmi molto.
Potevo bere e stare al fresco ogni volta che ne avevo bisogno, potevo correre e giocare, potevo ricevere tutte le coccole che volevo, direi che quello fu il mio giorno perfetto per il giorno perfetto dei miei genitori sposi. Per il taglio torta mi hanno fatto scegliere se andare da loro per altri scatti o restare con Barbara, io stanca della giornata decisi di tornare nella fresca auto e poi a casa per riposarmi dopo un matrimonio denso di grandi emozioni e festeggiamenti.
Tutti voi, miei cari simili potete avere la fortuna di essere presenti al matrimonio dei vostri genitori umani sposi, così da vivere la grande festa senza soffrire e combinare disastri grazie all’aiuto di Barbara Athena Dog Sitter per il wedding.

dogistter matrimonio

dogsitter per matrimonio

cane al matrimonio