servizio dog sitting matrimoni

Il ruolo di Barbara è di impedire che durante il matrimonio il vostro amico a quattro zampe venga lasciato in una pensione o a casa, ma di renderlo partecipe alla vostra cerimonia senza impegnare amici o parenti. Sarà affidato a persone esperte con una professionalità specifica riconosciuta nel benessere del cane e nella gestione  durante il matrimonio. Il vostro fedele amico a quattro zampe potrà essere partecipe in modo o passivo o attivo: passivo lo renderà spettatore come ospite d’onore del giorno più bello della vostra vita; attivo, invece, lo vedrà coinvolto in diverse situazioni. Immaginate la codina del vostro cane che scodinzola mentre si avvicina a voi per consegnarvi le fedi!!!???!!! Credetemi, un’emozione veramente unica per voi sposi e per tutti gli invitati presenti.

In tutti i matrimoni che Barbara ha svolto, ha appurato che, non solo gli sposi erano felici per la presenza del proprio cane durante tutto l’evento nuziale, ma anche gli invitati!  Infatti, il cane degli sposi, è l’ospite d’onore che tutti i presenti adoreranno!

* Il servizio ha una copertura assicurativa sul cane e sui danni accidentali da lui causati.

Il servizio

nel giorno del matrimonio

Qualche tempo prima Barbara si recherà a casa dell’amico a 4 zampe, al fine di conoscersi e di creare l’affinità necessaria. Il giorno delle nozze all’ora stabilita, si presenterà a casa degli sposi per dedicarsi all’amico a quattro zampe, evitando di alterare il suo stato emotivo causato dai preparativi e dall’afflusso delle persone nell’abitazione. Come tutti sanno, il momento della vestizione della sposa è il più delicato. Durante la celebrazione il vostro fedele amico, potrà portarvi le fedi oppure attendervi fuori dalla Chiesa o dal Municipio per festeggiare la vostra uscita. Successivamente potrà posare assieme a voi nei tantissimi scatti fotografici eseguiti dal nostro Pet Photography, con aggiunta del video dal punto di vista del cane (una vera chicca!), oppure aspettarvi direttamente alla location. Potrà festeggiare e divertirsi anche lui con i suoi padroncini in tranquillità, con la consapevolezza che è affidato a persone con approvata esperienza teorica e pratica nella gestione del cane. Saranno loro che penseranno al suo benessere per tutto il tempo.
Il servizio wedding dog sitter offre l’opportunità agli sposi di essere sereni vedendo il proprio cane  presente al matrimonio.

servizio nuziale dogsitting bologna

Gli accessori

Gli accessori nuziali  colletto e papillon o fiori , vengono realizzati con la collaborazione di una modellista del settore matrimoni, tutti personalizzati interamente fatti a mano e su misura, tenendo conto anche del colore del manto del cane perché tutto dev’essere armonioso essendo un servizio per il wedding. Per chi lo richiedesse, la modellista realizzerà il cuscinetto portafedi che si utilizzerà qualora voleste fare consegnare le fedi al vostro fedele amico a quattro zampe.

La pettorina o il collare vengono creati e personalizzati per l’evento dall’azienda fiorentina Malucchi. Questi prodotti vengono realizzati completamente a mano, richiedendo diverse fasi e ore di lavoro, da abili artigiani toscani, veri messaggeri del lusso e custodi della chiave: lavoro e abilità.  Questi accessori vengono  creati al fine di renderli comodi e confortevoli anche dopo averli indossati  tante ore.

 La nostra priorità è il benessere del cane, quindi ogni accessorio sarà creato nel buon gusto ed eleganza, valorizzando l’aspetto del nostro amico a quattro zampe. Tutti gli accessori sono made in Italy ed in omaggio per il cane degli sposi.

Le foto e il video

Video Makers e Pet Photographer

Durante tutto l’evento saranno effettuati video  e foto in alta definizione dal punto di vista del cane, un servizio esclusivo in quanto può essere svolto solo con l’aiuto del conduttore  che con la sua competenza posizionerà il cane  al fine di produrre scatti fotografici unici ed esclusivi. Il tutto sarà messo su chiavetta usb.

Per avere la priorita sul nostro servizio, vi consigliamo di mettervi in contatto il prima possibile

FAQ

FAQ

In cosa consiste il servizio?

Rendere partecipe il cane degli sposi all’evento nuziale, garantendo una gestione professionale del cane perchè affidato a persone con comprovata esperienza sia pratica che teorica sul benessere del cane e consentendo agli sposi di passare una serena giornata wedding.

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con voi?

Il prima possibile per fermare la data di matrimonio e fissare il primo incontro conoscitivo con il cane nel suo ambiente domestico.

Come lavorate?

Si lavora con discrezione e in totale sicurezza, rispettando sempre il benessere del cane senza mai sottoporlo a stress emotivi.

Perché scegliervi?

Barbara e i suoi collaboratori hanno anni di esperienza nel campo cinofilo, sanno come rapportarsi con il cane senza costrizioni e riuscendo ad entrare in sintonia già dal primo incontro. Per loro più che un lavoro è una vera passione che riescono a trasmettere sia al cane che e agli sposi.

Seguici sui social!