Wedding dog sitter… in breve

Carissimi lettori del nostro Blog, oggi vorrei spiegarvi, in breve, perchè è importante avere il vostro cane al matrimonio e come sia dedicato e curato questo servizio per gli sposi.
Parto già nel dirvi che il servizio wedding dog sitter nasce negli Stati Uniti come in altri paesi Anglosassoni; in questi paesi si vedono, sempre più spesso, i cani degli sposi come gli invitati d’onore al proprio matrimonio.
Il servizio che propongo per il wedding dog sitter, insieme ai miei collaboratori di Athena, ha un unico obbiettivo: non separarsi dal proprio animale domestico anche in una giornata straordinariamente fuori dal comune.
La dimostrazione che ora mi viene in mente, la più conosciuta in quanto ne parlarono tutti i quotidiani e le riviste più “cool”, fu il matrimonio di Robbie Williams. Se pensiamo che al Matrimonio di Robbie Williams con Ayda Field, celebrato nel 2010, le funzioni di damigelle e paggetti furono destinati ai loro amici a quattro zampe… parliamo bensì di otto cani, tutti presenti al matrimonio e con un ruolo importantissimo! Provate ad immaginare ben otto cani, tutti belli pronti con l’accessorio nuziale, che condividono un giorno unico, un giorno che diventa così speciale anche per loro. Fantastico vero?!?
Personalmente ho già svolto matrimoni con più di due / tre cani, tutti appartenenti alla coppia dei miei sposi, e posso dire che è risultata veramente molto dolce la scena che si è presentata agli invitati, rimasti poi stupiti nel vederli tutti davanti alla chiesa.

Ma lo scopo principale del mio servizio è solamente uno: non separare il cane dai suoi proprietari, bensì rendere un giorno speciale anche a loro… i nostri fedeli amici a quattro zampe.